“Musica contro le guerre”: un evento delle realtà associative tarantine in favore della pace
RadioVera, in collaborazione con Peacelink, Comitato per la pace Taranto e Giustizia per Taranto presentano l’evento musicale “Musica contro le guerre”.
Il concerto si terrà mercoledì 23 marzo alle ore 20 presso Mercato Nuovo ,in via mercato nuovo, 30 a Taranto, zona Porta Napoli. L’evento musicale, che contro le guerre si esprimerà con diversi generi musicali, dal reading al rock alla dancehall, ed è organizzato e curato da Luciano Manna, Mimmo Gori e Angelo Lo Sasso vedrà la partecipazione di artisti come Marcello Coleman, Nandu Popu Sud Sound System official e Remigio Furlanut oltre ai dj set di Gennaro De Giglio e Paolo Savage.
Dal palco sono previsti gli interventi sul tema “Pace” di Alessandro Marescotti presidente di Peacelink, dei portavoce del Comitato per la pace Pace, di Enzo Pilò per Campagna Welcome Taranto e degli studenti tarantini. Sono invitate a partecipare tutte le associazioni e comitati cittadini che vogliono aiutarci alla realizzazione dell’evento con i propri contributi, con banchetti informativi e realizzazioni artistiche di ogni genere.
A tutti chiediamo condivisione e partecipazione a testimonianza che la PACE si costruisce tutti insieme partendo dai propri territori e nelle comunità. Portate i bambini con voi, nel corso della serata saranno anche loro i protagonisti. Ulteriori informazioni saranno fornite nei prossimi giorni…