Festa d’estate e del mare, un pieno di energia!
Magnifica serata ieri con la consueta festa di comunità di agosto. Siamo tornati a San Vito, al Jungle Beach Bar, a godere dell’impareggiabile tramonto sul mar Grande ed a mettere in connessione passione ed energie per ricaricarci dopo una stagione, ancora una volta, ricca di attività: tanto per contrastare le brutture che investono la nostra città, che per esaltare le sue bellezze e rafforzare la fiducia nel suo cambiamento.
L’evento ha previsto un interessantissimo momento di sensibilizzazione riguardo ai nostri mari con gli interventi dei ricercatori della Jonian Dolphin Conservation e dell’IRSA-CNR della sede di Taranto e della divulgatrice culturale Silvia Quero, legando questa breve talk allo scatto di luglio del nostro “Calendario delle bellezze sentimentali tarantine”.
A seguire c’è stato il BlackCurls dj set con gli amici Brian Ricci e Vincent Nieddu e si è ballato insieme, con i sogni di cambiamento sempre nel cuore e, soprattutto, i piedi nella sabbia e lo sguardo all’insù!
Davvero un abbraccio collettivo rigenerante che ha allargato ancora di più la famiglia di Giustizia per Taranto e predisposto alle nuove attività che siamo già pronti a mettere in campo!