Attività ed EventiCultura e Istruzione

Un corso di primo soccorso per i soci GxT

Giustizia per Taranto sta organizzando un corso di primo soccorso per sabato 26 novembre, dalle 8.30 alle 13.30.

Il costo, agevolato per gli iscritti all’associazione, è di 50 € e consentirà di sensibilizzare alla cultura dell’emergenza formando soci e socie che potranno essere strumento di salvezza per la nostra comunità.

Giustizia per Taranto ha inteso organizzare questo corso a questo fine e per dotare i propri iscritti di conoscenze utili alla gestione delle emergenze durante i propri partecipati eventi che, in questo modo, saranno resi ancora più sicuri per tutte e tutti. La certificazione che verrà rilasciata sarà opportunamente spendibile all’interno di percorsi professionali e di accesso al mondo del lavoro. Un modo per accrescere la formazione a livello individuale e collettivo su un tema fondamentale come quello della salute.

Per partecipare occorre essere iscritti all’associazione formalizzando la propria tessera al costo di 5 €. E’ possibile sottoscriverla fino a 10 minuti prima dell’inizio del corso.

Chiunque fosse interessato può mandare una mail all’indirizzo giustiziapertaranto@gmail.com, oppure un msg su WhatsApp allo 0997371111.